Xiaomi Redmi Note 4X: svelata l’edizione limitata con Hatsune Miku

Xiaomi Redmi Note 4X

Xiaomi ha svelato alcuni interessanti dettagli relativi al suo atteso Xiaomi Redmi Note 4X. Scopriamo di più!

Xiaomi, probabilmente per tenere alto il livello di hype, ha rivelato alcuni interessanti dettagli relativi al suo atteso Xiaomi Redmi Note 4X, informazioni che faranno felici soprattutto gli appassionati dei videogiochi.

Xiaomi Redmi Note 4X: scopriamo l’edizione limitata con la Vocaloid Hatsune Miku

Xiaomi Redmi Note 4X

Stiamo parlando di una speciale edizione limitata del Redmi Note 4X, realizzata in collaborazione con la compagnia giapponese Crypton Future Media, ossia il set Hatsune Miku Limited Edition, che comprende uno Xiaomi Redmi Note 4X nella colorazione verde menta, una power bank decorata con la sagoma della Vocaloid Hatsune Miku ed una graziosa cover anch’essa dedicata al personaggio. Oltre a questa versione il terminale sarà disponibile nelle colorazioni Champagne Gold, nero opaco, rosa ciliegia e grigio argento. 

Xiaomi Redmi Note 4X

In base alle notizie fin’ora diffuse in rete, sappiamo che lo Xiaomi Redmi Note 4X dovrebbe essere caratterizzato da un display da 5,5 pollici, avrà a bordo una batteria da 4100mAh e sarà alimentato da un processore Snapdragon 625. Mentre, per quanto riguarda il comparto fotografico del device si parla di una fotocamera frontale da 5 megapixel e di una fotocamera posteriore da 13 megapixel. 

Tuttavia Xiaomi ha lasciato gli appassionati in attesa di scoprire le caratteristiche complete e il costo del terminale, infatti, il prezzo a cui il device sarà reso disponibile verrà annunciato il 14 febbraio, data di in cui molto probabilmente ne sapremo di più anche sulla scheda tecnica e giorno di lancio del dispositivo.

Ricordiamo che secondo le ultime indiscrezioni si vocifera che i prezzi dello smartphone dovrebbero aggirarsi intorno ai 999 yuan (circa 135 euro) per la variante da 2GB di RAM + 32GB di storage, ai 1099 yuan (circa 149 euro) per quanto riguarda la versione da 3GB di RAM + 32GB di ROM e ai 1299 yuan (circa 176 euro) per il modello da 4GB di RAM + 64GB di memoria interna. Se fosse vero si ipotizza che l’edizione speciale potrebbe essere disponibile al costo di 1599 yuan, vale a dire circa 220 euro al cambio attuale.

Non ci resta che attendere il 14 febbraio per scoprirlo!

[FonteFonte]

Vi ricordo che potete seguirci su: