Xiaomi ha recentemente “reclutato” la celebre Vocaloid Hatsune Miku come testimonial e solo ieri il colosso cinese ha annunciato il grazioso set del suo Xiaomi Redmi Note 4X dedicato proprio al personaggio. A quanto pare i fan sono così entusiasti del binomio Hatsune – Xiaomi, da immaginare una variante a tema dello Xiaomi Redmi Note 5. Scopriamo di più!
La compagnia di Lei Jun ha presentato ufficialmente l’Hatsune Miku Limited Edition dell’atteso Redmi Note 4X, di cui vi abbiamo parlato proprio nella giornata di ieri. Evidentemente la nuova testimonial del brand cinese ha riscosso così tanto successo tra gli appassionati, che i fan hanno immaginato la versione di un ipotetico Xiaomi Redmi Note 5 dedicato alla famosa Vocaloid, con tanto di action figures nella confezione, di cui le immagini, che naturalmente vi proponiamo, stanno circolando in rete.
Ecco uno Xiaomi Redmi Note 5 fan made in versione Hatsune Miku!
In realtà, ricordiamo che Xiaomi non ha rivelato nulla al riguardo di un possibile Redmi Note 5. Probabilmente perché al momento il colosso orientale sembrerebbe aver optato più per un rilancio del Redmi Note 4 con questa nuova variante 4X, che, in base a quanto rivelato, dovrebbe essere caratterizzato da un display da 5,5 pollici, aver a bordo una batteria da 4100mAh ed essere “mosso” da un processore Snapdragon 625.
In attesa del lancio dell’Hatsune Miku Limited Edition del Redmi Note 4X previsto per il 14 febbraio, possiamo ammirare questi concept design relativo ad uno Xiaomi Redmi Note 5 “fan-made”, in realtà molto più simile ad un Sony Xperia che ad un terminale di casa Xiaomi, ma comunque apprezzabile.
Cosa ne pensate di questo ipotetico Redmi Note 5?
[Fonte]Vi ricordo che potete seguirci su:
- la pagina Facebook Smartylife.net – Smartphones & Tablets
- la pagina Google+ Smartylife.net
- il canale YouTube Smartylife.net
- il profilo Twitter @SmartyLifeNet
- il canale Telegram per le news Smartylife.net
- il gruppo Telegram di supporto Smartylife.net – Info e supporto