Nuovo anno, nuova serie di dispositivi per il produttore cinese Xiaomi che, come prevedibile, potrebbe lanciare nei prossimi mesi il successore del suo flagship della serie Redmi, il Redmi Pro 2. Maggiori dettagli nell’articolo.
Xiaomi Redmi Pro 2: Snapdragon 660 e batteria da 4.500 mAh!
Come sempre, quando nella stessa news appaiono insieme le parole KJuma e Weibo, c’è qualcosa di interessante da leggere e quella di oggi non rappresenta di certo un’eccezione.
Avrete capito che voglio parlarvi del presunto Xiaomi Redmi Pro 2, tirato in ballo su Weibo proprio dalla ormai nota leaker KJuma. Come potete vedere dall’immagine da ella stessa diffusa sul social cinese, pare che dello smartphone sia già disponibile un poster pubblicitario che, oltre a mostrarci l’spetto del device, ce ne rivela anche parte delle specifiche tecniche.
Da questo apprendiamo come il futuro Redmi Pro 2 potrebbe essere dotato del processore Snapdragon 660 (ancora non lanciato da Qualcomm ), di RAM pari a 4 e 6 GB, di una fotocamera realizzata col sensore Sony IMX362 e di una batteria dalla capacità di 4.500 mAh. Una scheda tecnica di tutto rispetto, specialmente se lo smartphone dovesse essere proposto realmente ai prezzi indicati nell’immagine, ovvero 218 e 245 euro al cambio.
Tutto molto bello ed interessante, peccato, tuttavia, che KJuma abbia fame di visibilità e che questo spesso l’abbia portata a pubblicare rumours ed indiscrezioni poi etichettate come fake. Quello che vi consiglio dunque, è di prendere l’immagine proposta con le dovute precauzioni e non darle più peso di quanto in realtà ne meriti, almeno per il momento…
[Fonte]Vi ricordo che potete seguirci su:
- la pagina Facebook Smartylife.net – Smartphones & Tablets
- la pagina Google+ Smartylife.net
- il canale YouTube Smartylife.net
- il profilo Twitter @SmartyLifeNet
- il canale Telegram per le news Smartylife.net
- il gruppo Telegram di supporto Smartylife.net – Info e supporto