Xiaomi rilascia la MIUI 8 Global Beta 7.2.9 – Smartylife.net

Xiaomi rilascia la MIUI 8 Global Beta 7.2.9

Pinecone V970, il chip fatto in casa da Xiaomi che darà filo da torcere allo Snapdragon 835!

Dopo uno stop di due settimane a causa del capodanno cinese, riprende la normale routine di aggiornamenti settimanali della MIUI 8, eccovi il changelog della 7.2.9.

MIUI 8: analizziamo il changelog della Global Beta 7.2.9.

Global Beta Rolling Out miui 8

Dopo aver smaltito la sbornia da capodanno, gli sviluppatori della Xiaomi sono ritornati al lavoro ed hanno rilasciato, puntualmente, come ogni venerdì, l’update settimanale della loro MIUI 8 Global Beta giunta ormai alla versione settimanale 7.2.9.

Il changelog di questo aggiornamento è molto scarno, ci si aspettava qualcosa di più dopo un “lungo” stop di 2 settimane; il report ufficiale, presente in questa pagina, parla solo di una nuova funzione inerente le App Clonate, ovvero la possibilità di bloccarle con due tipi di blocco separati.
Tra le note però viene specificato che in questo aggiornamento si è cercato di migliorare le prestazioni e la stabilità del sistema.

Se non avete ancora ricevuto l’aggiornamento OTA potete sempre procedere all’installazione manuale scaricando l’update dalla sezione download del sito en.miui.com oppure direttamente dalla discussione linkata in precedenza.

Fateci sapere una vostra opinione su questo aggiornamento. Io lo proverò sul mio Mi3W.


Vi ricordo che potete seguirci su:

 

[ux_product_flip cat=”1497″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *