Xiaomi rilascia nuovi teaser enigmatici! Mi5 in arrivo?

Ragazzi, fermi tutti e prendetevi due minuti per leggere questo articolo. Sembra che Xiaomi voglia presentare un nuovo prodotto entro la fine dell’anno, e a tal proposito ha già pubblicato i suoi soliti teaser enigmatici! Scoprite con noi maggiori dettagli!

Nuovi teaser Xiaomi! Mi5? Xiaomi Mi Laptop? O nuova Mi TV? Mistero!!

Xiaomi teaser

Ci risiamo, mi ero messo l‘anima in pace convinto di non vedere presentato lo Xiaomi Mi5 prima di qualche mese ed ecco che quei furbetti di Xiaomi mi hanno fatto ritornare di nuovo la scimmia.

Questa mattina, come al solito, mi son messo a cercare tra i vari blog cinesi alcune notizie interessanti da riportavi e mi sono imbattuto in un articolo dal titolo alquanto interessante. Sfido chiunque a rimanere impassibile al titolo “Una grande ondata di nuovi dispositivi Xiaomi: il piatto forte è in arrivo!”, quindi mosso dalla curiosità ho aperto l’articolo in questione.

Che mi venisse un colpo! L’azienda di Lei Jun ha veramente qualcosa in mente per noi, e come scritto nei teaser che vi propongo in basso scopriremo maggiori dettagli durante il cenone di capodanno di domani sera. Vogliono farmi lavorare anche la notte di San Silvestro quelli…:/

Comunque sia ecco i teaser di cui sto parlando. Potete notare anche voi che come al solito non suggeriscono un granché e lasciano molto spazio ad un lavoro di pura fantasia.

Come vedete abbiamo un elefante, un oscar, un’orca ed una pietanza coperta da un vassoio di argento, il tutto accompagnato da alcune descrizioni come “XXL”, “Ruolo da protagonista” e “Portata finale”.

Voi cosa ci avete capito? Io niente! :p Tuttavia in rete hanno cominciato a circolare alcune ipotesi secondo le quali questi teaser potrebbero riferirsi al tanto atteso Mi5 di cui sono trapelati interessanti render nei giorni passati, al tanto chiacchierato quanto ancora misterioso Xiaomi Mi Laptop ed addirittura ad una nuova Mi TV dalle dimensioni esagerate. Sinceramente non so a cosa pensare…da Xiaomi ci si può aspettare di tutto!

Diteci cosa ne pensate, che Lei Jun e company vogliano chiudere l’anno col botto?

[Via]

Commenti

commenti