Ammettiamolo. Tutti noi Xiaomisti lo stiamo aspettando e queste notizie aumentano esponenzialmente l’hype per l’attesissimo SoC Pinecone. Tutti vogliamo vedere come si comporta. E se Xiaomi poi ci mette del suo rendendo anche disponibile un video come questo…. beh. Guardate!
Non ve lo ripeto più, promesso. Ma il 28 febbraio è veramente vicino, così come è vicinissima la presentazione ufficiale dello Xiaomi Pinecone. Lo dimostra questo video trailer di presentazione dello stesso SoC, mediante il quale l’azienda cinese punta ad accaparrarsi un’altra fetta di mercato, ovvero quella relativa ai processori.
Prima di proporvi il video ufficiale, voglio ricordarvi che Xiaomi ha sviluppato in soli 7 anni ciò che altre aziende hanno elaborato e sviluppato in decenni. E il video lo ricorda soffermandosi, attraverso la testimonianza di Wang Feng, un genio assoluto e campione di memorizzazione di sequenze numeriche e non, sulle capacità di elaborazione del suo nuovo SoC.
Due grandi schermi, tanti numeri e una sfida: ricordare le due sequenze a memoria, provando a riscriverle nell’esatto ordine. Ce la farà?
Vi lascio il video.
Le probabili caratteristiche del nuovo Pinecone di Xiaomi
Le probabili caratteristiche del nuovo Pinecone di Xiaomi
Dobbiamo ancora oggi basarci su rumors che confermerebbero l’architettura octa-core con core Cortex-A53 e banda che, per la prima volta, dovrebbe essere integrata e che dovrebbe essere di Categoria 6.
Non sappiamo molto altro a riguardo e ci tocca aspettare quindi la fatidica data.
Leggi anche:
Altri dettagli sul prossimo processore Xiaomi
[fonte]
Vi ricordo che potete seguirci su:
- la pagina Facebook Smartylife.net – Smartphones & Tablets
- la pagina Google+ Smartylife.net
- il canale YouTube Smartylife.net
- il profilo Twitter @SmartyLifeNet
- il canale Telegram per le news Smartylife.net
- il gruppo Telegram di supporto Smartylife.net – Info e supporto