Xiaomi: sarà finalmente l’ora del Mi6 Plus?

Mi6 Plus

Dopo la catastrofica giornata di ieri, in cui Xiaomi ha annunciato un altro Mi Note 2, ecco nuove sorprese all’orizzonte (si spera gradite). Sono infatti apparse in Cina le certificazioni di due nuovi dispositivi. Secondo alcune speculazioni potrebbe trattarsi finalmente del Mi6 Plus. Molto probabilmente questo è soltanto il desiderio di molti utenti, che si aspettano novità importanti da Xiaomi. Basta con i “doppioni”!

 

Purtroppo, come è possibile vedere nelle immagini, non c’è nessun dettaglio rilevante, che sia degno di essere menzionato.

Secondo quanto avevamo già scritto, oltre a questi due nuovi modelli, potrebbero fare la loro comparsa numerosi smartphones, nei prossimi mesi.

Rumors sul Mi6 Plus

Negli scorsi mesi vi abbiamo fornito diversi dettagli su questo dispositivo. Ultimamente non ci sono state altre novità, quindi vi riproponiamo quanto raccolto nei mesi scorsi. Questo dovrebbe essere equipaggiato con il processore Qualcomm Snapdragon 835 (o 836) e GPU Adreno 540, che dovrebbe fornire un’ottima grafica per il corposo display da 5,7″. La risoluzione dello schermo è invece ancora sconosciuta. Il Mi6 Plus dovrebbe quantomeno presentare gli stessi tagli di memoria del Mi6 (fratello minore): 6 /64 GB e 6 / 128 GB. Non escludiamo il debutto del device con 8 GB di memoria RAM. Per quanto riguarda la batteria si prevede un’unità da 4500 mAh, per compensare il consumo di un display più grande. In quanto alle fotocamere, non dovrebbe discostarsi molto dal Mi6. Quindi sono previsti due sensori posteriori da 12 MP e uno anteriore da 8 MP.

Aspettiamo con ansia che Xiaomi ci sveli i suoi piani futuri. Nel frattempo, sia di consolazione sapere che sta lavorando su numerosi nuovi dispositivi.

[fonte] [via]

 

Potete seguirci su: