Proprio ieri avevamo parlato della concorrenza spietata tra Xiaomi e Meizu sul fronte zaini. Bene, oggi vi presentiamo l’ultima trovata di Xiaomi. Un giubbotto ultraleggero che di nuovo ha una caratteristica in meno! Scopritela con noi.
Xiaomi in cerca di approvazione per il lancio del suo primo piumino
Ebbene sì! Ormai non ci meravigliamo più di niente. Quando si tratta di Xiaomi, è tempo per aspettarsi di tutto: abbiamo visto una lavatrice, un robot pulisci tutto e ora è arrivato il momento del piumino.
Vi presento brevemente quelle che saranno le caratteristiche tecniche del piumino: peso da 80 grammi a 120 grammi (a seconda della taglia) e imbottitura in piuma d’anatra bianca, tessuto DuPont Teflon con Teflon EcoElite impermeabile e idrorepellente che riesce a non disperdere il calore corporeo.
Se il crowfunding va come sperato, le spedizioni dovrebbero iniziare dal 18 ottobre ad un prezzo che si aggirerà sui 229 yuan (circa 30 euro al cambio).
Colorazioni disponibili a seconda del modello: per l’uomo saranno in commercio il nero, il blu scuro, il grigio chiaro e il verde militare; per la donna invece il nero, il grigio chiaro e il rosa.
Adesso vi starete aspettando la notizia dal tasso altamente tecnologico come ci ha sempre abituati Xiaomi.
Bene. Non c’è.
Sì, non ci siamo sbagliati. Ma Xiaomi ha realizzato un piumino senza inserirvi nulla di smart: niente caricatori, niente cavi USB type-c nel tessuto, nulla. E’ un semplicissimo piumino.
Anche noi ci aspettavamo qualche caratteristica che avrebbe potuto sconvolgere l’idea di giubbotto, ma non è questo il momento.
Restiamo in attesa della notizia della presentazione del tanto auspicato Mi Note 2 e vi informiamo che, se interessati al piumino, potrete partecipare al crowfunding attraverso questo link:
http://home.mi.com/shop/detail?gid=263
Un saluto dal team Smartylife e non tiratevi indietro. Diteci la vostra!
[Via]