Xiaomi: ufficiale un nuovo auricolare bluetooth!

Sono giorni di fermento in casa Xiaomi: fra presunti dispositivi in uscita, probabile cancellazione della serie Redmi Pro e presentazione odierna del nuovo smartwatch. Ma come ben sappiamo l’azienda cinese è solita trarre molto profitto da gadgets indossabili e altri dispositivi smart. Proprio in riferimento a questi, vogliamo parlarvi dell’uscita ufficiale della nuova youth edition dell’auricolare bluetooth e del suo supporto di ricarica.

La confezione di vendita include l’auricolare bluetooth youth edition e il suo supporto di ricarica. Quest’ultima inoltre è compatibile con la standard edition dell’auricolare bluetooth e possiede una batteria da 320 mAh. Tale batteria dovrebbe consentire di caricare completamente due volte la standard edition o tre volte la youth edition.

Questi dispositivi in coppia dovrebbero garantire un’autonomia di 90 giorni in standby. Inoltre, nonostante il peso sia rimasto pressoché identico (6,5 g), la nuova youth edition dovrebbe avere un’autonomia maggiore rispetto alla precedente versione.

Prezzi dei nuovi gadgets Xiaomi

Per acquistare in coppia gli auricolari youth edition e il supporto per la ricarica ci vorranno circa 99 Yuan (~13 €). Per acquistare il singolo supporto invece ci vorranno 49 Yuan (~7 €). Questi sono già disponibili sullo store della compagnia.

[fonte]

 

Potete seguirci su: