Xiaomi X1: display 18:9, Snapdragon 660 e 6 GB di RAM?

SmartyBlob

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di un ipotetico nuovo dispositivo Xiaomi avvistato sui database di GeekBench col nome in codice Riva. Pare tuttavia che non sia l’unico dispositivo su cui la compagnia cinese sta lavorando

Dal noto portale asiatico MyDrivers, infatti, apprendiamo della presunta esistenza di un ulteriore device Xiaomi che dovrebbe essere presentato entro fine luglio e che dovrebbe appartenere ad una nuova linea smartphone denominata X.

Xiaomi X1 il nuovo device a tutto schermo della compagnia cinese?

Xiaomi X1 dovrebbe essere il suo nome e dovrebbe portare con sé quella dotazione hardware che i rumours hanno finora attribuito al chiacchierato Redmi Pro 2.

Snapdragon 660 sotto il cofano quindi, accompagnato da ben 6 GB di RAM e da un display senza cornici in formato 18:9.

Fatto interessante è che in rete stanno circolando alcune immagini riconducibili per l’appunto a questo ipotetico Xiaomi X1.

La prima sarebbe relativa al record di questo dispositivo sui database di GeekBench, record che, ammessa la sua autenticità, mostrerebbe l’esistenza di un device denominato XXX dotato di Snapdragon 660.

Xiaomi X1: display 18:9, Snapdragon 660 e 6 GB di RAM?

Xiaomi X1: ecco la sua presunta cover!

Altre immagini, invece, mostrerebbero in anteprima quella che è stata additata come cover di questo Xiaomi X1. Come potete vedere, sembra appartenere ad un dispositivo compatto, dotato di dual camera e di un lettore di impronte digitali posto sul retro.

Quando si tratta di nuovi smartphone Xiaomi è sempre difficile tenere a freno l’entusiasmo, ma vi invito comunque a prendere il tutto con molta cautela in quanto sono veramente poche e confuse le informazioni trapelate finora.

[Fonte, Fonte]

Potete seguirci su: