Fino ad ora Xiaomi era stato l’unico produttore di smartphone cinesi a commercializzare uno zaino. Oggi il team di Smartylife può comunicarvi che non sarà più sola: arriverà il primo zaino di Meizu!
Che la concorrenza abbia inizio!
Meizu reinventa lo zaino : 9 scomparti a tutta tecnologia
Molto semplice e molto easy al primo impatto. Capiente e con un sacco di scomparti in modo da poter portare con sé una vasta scelta di dispositivi.
Vediamo assieme una breve anteprima.
Come potete iniziare a vedere lo zaino che presenterà Meizu conterrà 9 scomparti separati e imbottiti. Una gran bella notizia per chi si sposta per lavoro o per studio ed è costretto a portare con sé tutta la sua tecnologia.
Nonostante la capienza, le dimensioni appaiono ridotte (28,5 × 12 × 44,5 cm) per un peso di soli 0,7 Kg e garantiranno il trasporto di:
- notebook fino a 15,6 pollici;
- tablet;
- smartphone;
- powerbank;
- … quello che potete immaginare
Come è visibile da questa immagine, inoltre, si avranno due tasche laterali di facile accesso.
Non abbiamo molto altro da aggiungere se non il prezzo che dovrebbe aggirarsi sui 199 yuan (26 euro circa al cambio) e un eventuale bundle con il neo immesso Meizu M3 Max che troverete a breve sul nostro shop di Smartylife.
Vi lascio una galleria di immagini del nuovo zaino prodotto da Meizu e vi rivordo di seguirci per ricevere notizie sulle nostre offerte, targate ovviamente Smartylife.
[Via]