Zeaplus Watch K18: uno smartwatch unico!

L’azienda Zeaplus ha da poche ore diffuso in rete un’immagine teaser del suo futuro smartwatch. La notizia in sé per sé non ha nulla di eccezionale se non fosse per una particolare caratteristica che solo questo smartwatch possiede. Quale? Scopritela nell’articolo!

Zeaplus Watch K18: il primo smartwatch con Android OS completo!

Lo smartwatch sta diventando un accessorio tecnologico che giorno dopo giorno riesce ad attirare sempre più l’attenzione di noi utenti high tech. Ad oggi sono una miriade gli smatwatch che possiamo trovare sul mercato, la maggior parte dei quali equipaggiati con il sistema operativo di Google dedicato agli indossabili intelligenti, Android Wear.

smartwatch

Bene, questo non è il caso dello Zeaplus Watch K18! Questo smartwatch è infatti il primo della sua categoria ad equipaggiare una versione “completa” di Android OS! Per “completa” intendiamo Android così come è possibile trovarlo su uno smartphone, quindi con tutti i servizi e le app in esso già installati.

In accordo con le informazioni fornite insieme all’immagine teaser, lo Zeaplus Watch K18 sarà equipaggiato con un dispaly circolare da 1.4 pollici con una risoluzione di 400 x 400 pixels. Inoltre, e questo lo possiamo notare benissimo dal teaser, lo smartwatch di Zeaplus sarà realizzato completamente in metallo, avrà un cinturino in pelle e sarà dotato di tre tasti laterali di cui però al momento ignoriamo le funzionalità.

Purtroppo ancora non conosciamo i dettagli su come l’azienda avrà intenzione di implementare un sistema operativo pesante come Android su uno smartwatch, quindi non ci resta che aspettare altre informazioni o la presentazione ufficiale che, secondo le indiscrezioni, dovrebbe avvenire a breve. Stay tuned!

Se siete interessati all’acquisto di uno smartwatch potete consultare i seguenti articoli, giusto per farvi un’idea:

[Via]