ZUK sta per tornare, con quattro eventi estivi! - Smartylife.net

ZUK sta per tornare, con quattro eventi estivi!

ZUK Z3 eventi

Nel corso dei mesi passati si sono fatte più insistenti le voci che immaginavano l’imminente fine di ZUK, sub-brand di Lenovo che è stata capace di lanciare smartphones potenti e meravigliosi, come ZUK Edge.

Tuttavia, notizie di questa mattina provenienti dall’Estremo Oriente fanno risorgere la speranza in quanti hanno imparato ad apprezzare il brand. Read on!

Il CEO di ZUK ci suggerisce qualcosa…

A rafforzare l’idea che il brand ZUK fosse prossimo alla dipartita era stata la fusione tra il sito internet Lenovo e quello di Motorola, acquisita dall’azienda cinese nel 2014. Ma potrebbe esserci in gioco molto più di quanto non possa sembrare a prima vista!

Nella mattinata di oggi infatti, il CEO di ZUK ha fatto trapelare alcune interessanti informazioni riguardo il futuro del brand

ZUK Z3 CEO eventi
Il CEO annuncia i quattro eventi estivi. Z3 in arrivo?

Ebbene sì, pare che l’azienda sia tutt’altro che finita: ben quattro eventi in tre mesi tra Luglio e Settembre, una roadmap decisamente fitta.

Ma non finisce qui, perché il post del CEO ha attirato molte attenzioni e altrettanti commenti. Un utente in particolare si è fatto avanti, chiedendo se fosse in arrivo il tanto atteso ZUK Z3: la risposta del CEO è stata criptica, ma pare voler confermare l’imminente lancio del nuovo flagship.

ZUK Z3 CEO evento
Il CEO di ZUK risponde ai commenti sotto al suo post: pare che Z3 stia davvero per arrivare!

Su una nota più lieve, è curioso come i post siano stati inviati da un Samsung Galaxy S8, e non da un device dell’azienda…!

Verso il distacco da Lenovo?

Una delle vie più probabili per ZUK, anche alla luce di queste nuove rivelazioni, è quella che vede come probabile il distacco del brand da Lenovo: quest’ultima avrebbe infatti orientato le proprie attenzioni verso il gruppo Motorola Mobile, allontanando progressivamente i propri investimenti dall’area ZUK.

Quanto sappiamo finora su Z3? I rumors immaginano un device al top in ogni senso, con Snapdragon 836 (ancora non annunciato da Qualcomm), 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna non espandibile.

Le notizie di oggi gettano una luce di speranza su ZUK, e su quanti l’hanno saputa apprezzare nel corso degli anni. Non ci resta dunque che aspettare i quattro eventi di cui sopra: a tenervi aggiornati penseremo noi della redazione!

[Fonte]

Vi ricordo che potete seguirci su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *